AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

Ciao Mario

Ieri ci ha lasciato un grande uomo Mario Lunz, il suo sorriso, la sua grande forza  e disponibilità rimarra nei cuori dei windsurfisti che l’hanno incontrato come regatanti;  Qui un piccolo personale ricordo del Vice-presidente :
“Ciao Mario e grazie di tutte le chiacchierate sul Martina, in tanti anni di regate sei stato sempre un punto fondamentale. Mi mancherai condoglianze a tutti i tuoi cari ?
“Un mio personale ricordo”
Per Mario.
Non sappiamo mai quando sarà l’ultima volta, quell’ultima volta che sei sceso dal Martina e l’hai salutata come facevi ogni volta. Per te era “la tua pilotina” a nessuno lasciavi il timone, volevi essere il primo a salire e l’ultimo a salutarla, ma non lo facevi per presunzione lo facevi perchè l’amavi , era parte di te. Quando ero ancora un regatante e mi presentavo in barca comitato tu eri già presente ed io come tutti ti chiedevamo “quando si partiva” e tu mi rispondevi “guarda sta arrivando l’Ora” tu ci prendevi sempre, altro che meteo e con un sorriso ci salutavamo, poi in questi anni le nostre chiacchierate sul Martina sono cambiate, tu sempre al posto di comando ed io apprendista Giudice, con gli Amici del Circolo Surf Torbole .
Tante risate, tante regate e tu sempre sul Martina, non dico che fosse la tua casa ma ogni volta che tra una prova ed un altra noi andavamo a terra per le classifiche e tu volevi rimanere lì, anche da solo per goderti il tuo lago e la tua Martina. Quando ricominceremo le regate e andremo a togliere gli ormeggi, per andare a posizionarci sul campo di regata, sono certo che tu ci sarai ad aiutarci a continuare a far partire le regate e ti penseremo sulla tua amata Martina.
Ciao Mario e GRAZIE, hai cresciuto senza saperlo generazioni di Windsurfisti.?? ❤️
Carlo Cottafavi – Vicepresidente Aicw
Tutta l’AICW è vicina in questo momento alla Famiglia Lunz  e  agli amici del Circolo Surf Torbole.
Michela Coordinamento AIcw