AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

AICW al femminile

Cari Amici, ma soprattutto care Amiche,

nell’ambito della riorganizzazione di AICW, per la quale stiamo apportando forze nuove e grandi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda le attività Zonali, si è proposta di aiutarci con grande entusiasmo la socia e regatante Anna Biagiolini (ITA 188), al fine di promuovere e far crescere il movimento agonistico femminile.

Anna è una giovane ma già esperta ed ottima atleta dei circuito windsurfistico nazionale, ed ha raggiunto brillanti risultati sia a livello juniores sia assoluto nazionale, vantando anche presenze a regate internazionali.

Il Consiglio Direttivo di AICW, dopo un dibattito interno cui è seguita una votazione sulla proposta di Anna, ha accolto con grande entusiasmo ed interesse questa iniziativa decidendo di affidarLe la promozione e lo sviluppo del windsurf femminile agonistico italiano.

Anna potrà essere coadiuvata da tutte le nostre altre Atlete che, per il bene e la crescita del nostro sport in quota rosa, decidessero di darLe una mano in questa bella avventura.

Pertanto, con la presente, Vi informiamo ufficialmente che Anna ha intenzione di promuovere varie attività, anche amatoriali, onde diffondere ed incrementare il numero delle ragazze partecipanti ai nostri eventi.

Vi invitiamo quindi a contattarla alla Sua mail (anna.biagiolini.ita188@gmail.com), sia per proporre la Vs. collaborazione, sia, anche semplicemente, per avere informazioni sugli eventi che, in collaborazione con AICW, organizzerà per tutte Voi.

Buon lavoro a tutte.

Cristiano “Cricco” Siringo