AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

ACCORDO AICW CON CLASSE WINDSURFER

 

 

 

 

 

COMUNICATO DEI PRESIDENTI

Roma, li 10 marzo 2021

Cari Soci ed Amici,

nell’ottica di inclusione e di amicizia che lega da tempo la Classe Windsurfer e la Classe AICW, e nell’ottica di riunire tutti i regatanti Italiani nello spirito di fratellanza che ci accomuna nella pratica del nostro amato sport, Vi comunichiamo che è stato raggiunto un accordo di reciprocità, onde permettere ai regatanti delle due Classi di poter partecipare per tutto l’anno 2021, e senza limitazioni alle regate organizzate sia dalla International Windsurfer Class Association sia dall’Associazione Italiana Classi Windsurf sul territorio Nazionale, con il minimo della spesa.

Pertanto onde pervenire alla detta unione di intenti le due Classi hanno concordato una via di accesso privilegiata al programma agonistico 2021, con una tessera promozionale a soli 5 euro, riservata a tesserati di una classe che non abbiano mai partecipato in regate dell’altra.

Tesseramento agevolato Windsurfer Class per soci AICW

Atleti e Tesserati AICW che non abbiano gia’ un numero velico Windsurfer Class, potranno richiedere il tesseramento agevolato inviando una mail a windsurferclass@gmail.com allegando la tessera AICW.

Il richiedente ricevera’ per mail un codice sconto a lui riservato per sottoscrivere la tessera scontata su windsurferclass.com. La tessera in formato PDF sara’ scaricabile dalla propria area privata del sito (windsurferclass.com/myclass).

Il tesseramento IWCA e’ valido 12 mesi dal momento in cui viene effettuato. Per chi ne fosse sprovvisto negli eventi Windsurfer nazionali e internazionali e’ possibile noleggiare l’attrezzatura per regatare. I dettagli sono di volta in volta inclusi nei bandi.

Tesseramento agevolato AICW per soci Windsurfer Class

I tesserati Windsurfer Class che vogliano partecipare al programma agonistico 2021 della Classe AICW, potranno effettuare registrazione e pagamento al seguente link, ricevendo compreso nella tessera in formato PDF l’assicurazione di classe R.C. ed un numero velico a 4 cifre da apporre sulle attrezzature che intendano utilizzare nelle regate.

Resta fermo per tutti l’obbligo di tesseramento FIV con visita medico agonistica.

Calendari e Bandi di regata delle due Classi possono essere consultati sui siti www.windsurferclass.com e www.aicw.it

Certi che tale accordo di reciprocità tra Windsurfer Class ed AICW sia di Vostro gradimento, ed altrettanto certi che questo sia un primo passo verso l’unificazione del nostro sport, sotto l’egida della FIV, Vi rinnoviamo i nostri migliori saluti, certi di vederVi numerosi alle nostre regate in un clima familiare e di amicizia che è alla base della pratica del nostro meraviglioso sport.

 

Luca Frascari                                                                                 Cristiano Siringo

Presidente IWCA Europe                                                                   Presidente AICW