RADUNO GIOVANILE 2016 19-20 Marzo 2016

RADUNO

RADUNO TECNICO NAZIONALE SLALOM

CIRCOLO VELICO REGGIO SSD 19-20 MARZO 2016

CIRCOLO E DATA CIRCOLO VELICO REGGIO SSD via Rada Mura Greche snc (alla fine del Lungomare di Reggio Calabria) dal 19 al 20 MARZO 2016

ORGANIZZATORI DEL RADUNO Cooordinatore nazionale AICW e Comitato VI zona FIV g.d.l. formazione

AMMISSIONI La partecipazione al raduno è aperta a tutti gli atleti (youth e juniores ). ISTRUTTORI Il raduno sarà curato dal coordinatore dei Coach Giovanili AICW , dal Comitato di Zona e dal Circolo organizzatore .

ISCRIZIONI Gli atleti interessati, dovranno comunicare la partecipazione, ENTRO E NON OLTRE IL 15/03/2016, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@sestazona.org luciocozzupoli@windaction.it

PROGRAMMA Scopo del raduno è quello di migliorare le capacità tecniche e tattiche degli atleti oltre ad un’ approfondimento sulle regole di regata e di classe. ARRIVO PARTECIPANTI I partecipanti al raduno, dovranno presentarsi entro le ore 09:00 del 19/03/2016, presso la sede del circolo organizzatore.

QUOTA PARTECIPAZIONE La quota individuale di partecipazione è di € 80,00 comprende alloggio e colazione per 2 notti e spaghettata o spuntino per il 18 e 19.

CREDITI FORMATIVI L’incontro è valido come Corso di Aggiornamento per gli Istruttori (portare il libretto per la vidimazione). La partecipazione è comunque aperta a tutti gli istruttori FIV, previo accredito entro il 15 marzo mediante mail a: segreteria@sestazona.org RESPONSABILITA’ I concorrenti che prendono parte al raduno si assumono la responsabilità sulla decisione di uscire e mare. L’Organizzatore non assume alcuna responsabilità per danni alle cose od infortuni alle persone che avvengano sia a terra che in acqua.

CAUSE DI ESCLUSIONE Lo staff organizzatore si riserva di escludere dal raduno in qualsiasi momento coloro che non si attengano alle disposizioni impartite dagli istruttori o che mantengano una condotta ineducata o antisportiva o che non rispettino volutamente le principali norme di sicurezza.

ABBIGLIAMENTO I partecipanti dovranno avere al seguito oltre all’abbigliamento tecnico per le uscite in mare anche quello ginnico per l’attività sportiva a terra (scarpe, tuta, pantaloncini, ect.) ed inoltre il tovagliamento per l’igiene personale, asciugacapelli ecc.

CONTATTI TELEFONICI

Coordinatore Tecnico Zonale del Comitato di Zona: VALENTINA COLELLA : 345-6616003 Coordinatore Coach Giovanile : LUCIO COZZUPOLI : 338-9485653 Coordinatore Istruttori di Zona SILVIO MORABITO: 339-3732379

Segreteria Circolo che ospita il raduno Teresa Messineo: 347-1760257

Bando raduno tecnico nazionale