AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2021

Egregi Soci , 
Dal 1 Gennaio parte la campagna tesseramento 2021 novità di quest’anno non ci saranno più le tessere in formato plastificato ma riceverete una tessera in formato PDF che potrete salvare sul cellulare (novità dettata dalle nuove esigenze anti-covid  sarete sempre inseriti nell’elenco online atleti per una più facile consultazione da parte dei circoli ) quindi vi preghiamo in caso di cambio email di dare tempestiva comunicazione .
Vi invitiamo a visionare la pagina “tipologie tesseramento 2021″ in quanto variate completamente  tuttavia rimangono la tessera ordinaria (socio gold) numeri a 1 o due cifre  e la giovanile con variazione costi e arrivano le tessere per disciplina, la scadenza per il rinnovo rimane  il 28 Febbraio  Ricordiamo che chi non rinnoverà entro il 1 Aprile potrà perdere il numero velico in possesso questo sopratutto per numeri a due cifre e tre cifre che possono essser richiesti da nuovi o attuali soci. 
Vi ricordo che le quote le potete visionare alla sezione Tipologie Tesseramento 2021.
Ricordiamo che sul sito è già presente il “Calendario provvisorio 2021” ricco di novità , potrà subire alcune modifiche sulle date e tappe quindi invitiamo a visionare solo il nostro sito per eventuali aggiornamenti .
Dal 1 Marzo al 30 Giugno 2021 ricordiamo si applica la mora di 15 euro.
Chi rinnoverà dopo il 30 Giugno fino al 30 Settembre pagherà una mora del 50% del valore della tessera.

Per maggiori info potete  contattarci ai riferimenti telefonici del COORDINAMENTO NAZIONALE dopo il 6 gennaio mentre via email  segreteria@aicw.it
I Nuovi tesseramenti partiranno da 7 gennaio!!!! ricordiamo la procedura di ammissione online che potete visionare sul sito vedi modalità tesseramento.

In allegato inviamo gli estremi per il pagamento del  RINNOVO: 

*BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 793, presso Banco San Geminiano e San Prospero Gruppo Banco Popolare, Filiale di Lugo di Romagna, intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf,
IBAN: IT75W0503423801000000000793 .
I Soci devono indicare nella causale i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome, eventuale email e recapito telefono.

PER PAGAMENTO tramite Pay-Pal VEDI la sezione sito 
TIPOLOGIE TESSERAMENTO (specificare nome cognome e numero velico nei dati aggiuntivi)
 

Ricordiamo anche che coloro che hanno variato sia circolo FIV che i propri recapiti (vedi residenza telefono o email ect) devono dare tempestiva comunicazione tramite email al coordinamento Nazionale con i dati nuovi vedi email segreteria@aicw.it
 
Distinti Saluti
Michela V.
Coordinamento Nazionale AICW
3356026072
.