AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

COMUNICATO TAVOLE RRD 120 FIRERACE

Egregi,

in data odierna la ditta RRD ci ha comunicato che per TUTTE le 4 Tappe del Campionato Italiano Slalom Giovanile FireRace 120 ci saranno ben 9 tavole GRATUITE per quanti invieranno, in ordine di iscrizione ufficiale, copia dell’avvenuto pagamento alla regata.

Coloro i quali vorranno usufruire di queste tavole dovranno essere obbigatoriamente tesserati AICW ed inviare copia del bonifico di iscrizione a e chiedere esplicita prenotazione o noleggio a segreteria@aicw.it

NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI IN FORMA VERBALE.

E’ previsto anche un noleggio. Previa prenotazione anticipata di almeno 10 gg (tempo necessario x spedire la tavola al Circolo).
Saranno messe a disposizione altre 6 tavole (tot. 15 tavole) per un costo di 150 euro ad evento.
La gestione delle stesse durante la regata viene affidata ad AICW in modo che si possa rispondere in tempo reale alle richieste di disponibilità.
Le tavole verranno consegnate in buono stato d’uso e devo essere riconsegnate al termine dell’evento sempre nello stesso stato di conservazione.
Eventuali danni verranno addebitati o trattenuti da un’eventuale caparra (100 euro) che verrà richiesta al momento della consegna della tavola.
Per quanti volessero acquistare il FIRERACE 120 è stata formulata una proposta x chi vuole acquistare la tavola prima del primo evento Firerrace 120 di Torbole.
Oltre ad un prezzo vantaggioso, 1.499 anziché 1.899, la tavola verrà consegnata con un pacchetto “Firerace 120 team pack” contenente:
-T-shirt RRD (uomo o donna)
-Lycra RRD
-Dry bag RRD
-Cappellino RRD
-beach bag
-portachiavi
-porta bage
Per TUTTE le opportunità sopracitate inviare la mail a segreteria@aicw.it
Il Presidente A.I.C.W.