AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

Ciao Alberto….

Alberto è passato un anno

Questa è l’ultima foto in action lo scorso anno, ti venne fatta dai ragazzi del TwS team a Tenerife durante un allenamento, naturalmente eri davanti a tutti. Era il 14 febbraio, dopo pochi giorni un anno fa…………

ultimafotoAlbyaction

 

Caro Alberto, in questo anno sono accadute tante cose, il tuo grande Amico Matteo ha concluso al terzo posto il PWA, nell’ultima tappa il nervosismo e la pressione gli hanno giocato un brutto scherzo, di sicuro con te avremmo avuto un podio molto diverso. Malte è cresciuto tantissimo e quest’anno darà del filo da torcere a tutti, segno che il tuo stimolo a diventare dei pro ha preso radici. Bruno è entrato nel team di Andrea e si sta allenando molto seriamente.

Dire quanto ci manchi è superfluo, volevo solo dirti che il Windsurf Grand Slam quest’anno sarà a Torbole al CST e sono certo che tu ci sarai in tutti i momenti. Così come ci sei stato ad ogni nostra manifestazione ed in ogni momento.

Già da Marzo è stata posizionata una boa, sopra la Conca, dove solitamente andavi a strambare, Francesco Prati con il contributo del “Megiana” era andato di nascosto a scrivere con la vernice un pensiero per te. Tutti veniamo a salutarti e la boa rimarrà lì per sempre.

E’ stato un anno lungo, difficile, in Aprile ti abbiamo salutato tutti insieme, erano anni che ad Aprile non soffiava un’Ora così forte, quasi a dirci che, invece di stare in piazzetta era il tuo invito ad uscire in acqua.

Tutti noi, a modo nostro, ti pensiamo ogni giorno, ed ancora non riusciamo ad accettare quanto accaduto, ma speriamo che tu stia bene ovunque tu sia, personalmente quando sento vento forte, mi piace sapere che è il tuo respiro che ci accompagna.

Ciao Alby ci vediamo in windsurf.

 

photo courtesy John Carter/PWA  e Tws