AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

Campagna Tesseramento 2024

Egregi Soci ,
Dal 9 Gennaio parte la campagna tesseramento 2024 (ricordiamo che sono solo tessere in formato digitale), riceverete una tessera in formato PDF che potrete salvare sul cellulare (vedrete i nominativi inseriti nell’elenco online atleti per una più facile consultazione da parte dei circoli ) quindi vi preghiamo in caso di cambio email / o problemi di ricezione di dare tempestiva comunicazione .
Vi invitiamo a visionare la pagina “tipologie tesseramento 2024″ che sono invariate rispetto scorso anno ricordiamo la tessera ordinaria (SOCIO GOLD) la sola con numeri a 1 o 2 cifre permette tutte le discipline come  la tessera SOCIO GIOVANILE ( fino a 20 non compiuti), poi sono divise per discipline che permettono le sole gare della disciplina scelta sia con pinna che con foil (numeri velici 3-4 cifre),  per poi passare alle tessere zonali e oneshot per regate di livello zonale (sono esclusi da gare di livello nazionale e sono a 4 cifre) .
LA SCADENZA per il rinnovo rimane il 28 Febbraio 2024.
Ricordiamo che chi non rinnoverà entro il 1 Aprile potrà perdere il numero velico in possesso questo sopratutto per numeri a due cifre e tre cifre che possono essser richiesti da nuovi o attuali soci.
Vi ricordo che le quote le potete visionare alla sezione Tipologie Tesseramento 2024.
Ricordiamo che sul sito è già presente il “Calendario provvisorio 2024” ricco di novità , potrà subire alcune modifiche sulle date e tappe quindi invitiamo a visionare solo il nostro sito per eventuali aggiornamenti .
Dal 1 Marzo al 30 Giugno 2024 ricordiamo si applica la mora di 15 euro.
Chi rinnoverà dopo il 30 Giugno fino al 30 Settembre pagherà una mora del 50% del valore della tessera.

Per maggiori info potete contattarci ai riferimenti telefonici negli orari operativi del COORDINAMENTO NAZIONALE dopo il 7 Gennaio mentre via email segreteria@aicw.it
I Nuovi tesseramenti partiranno da 8 Gennaio 2024!!!! ricordiamo la procedura di ammissione online che potete visionare sul sito vedi modalità tesseramento.

In allegato inviamo gli estremi per il pagamento del RINNOVO:

*BONIFICO BANCARIO intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf,
IBAN: IT75W0503423801000000000793 .
I Soci devono indicare nella causale i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome, eventuale email e recapito telefono.

* PER PAGAMENTO tramite Pay-Pal VEDI la sezione sito
TIPOLOGIE TESSERAMENTO (specificare nome cognome e numero velico nei dati aggiuntivi)

Ricordiamo anche che coloro che hanno variato sia circolo FIV che i propri recapiti (vedi residenza telefono o email ect) devono dare tempestiva comunicazione tramite email al coordinamento Nazionale con i dati nuovi vedi email segreteria@aicw.it

Distinti Saluti
Michela V.
Coordinamento