AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2022

 

Egregi Soci ,
Dal 10 Gennaio parte la campagna tesseramento 2022 ricordiamo che sono solo tessere in formato digitale, non ci sono più le tessere in formato plastificato ma riceverete una tessera in formato PDF che potrete salvare sul cellulare (novità dettata dalle esigenze anti-covid sarete sempre inseriti nell’elenco online atleti per una più facile consultazione da parte dei circoli ) quindi vi preghiamo in caso di cambio email di dare tempestiva comunicazione .
Vi invitiamo a visionare la pagina “tipologie tesseramento 2022″ che sono invariate rispetto scorso anno ricordiamo la tessera ordinaria (SOCIO GOLD) la sola con numeri a 1 o 2 cifre permette tutte le discipline come  SOCI GIOVANILI ( fino a 20 non compiuti), poi sono divise per discipline che permettono le sole gare della disciplina scelta sia con pinna che con foil (numeri velici 3-4 cifre),  per poi passare alle tessere zonali e oneshot per regate di livello zonale (sono esclusi da gare di livello nazionale e sono a 4 cifre) .
LA SCADENZA per il rinnovo rimane il 28 Febbraio 2022.
Ricordiamo che chi non rinnoverà entro il 1 Aprile potrà perdere il numero velico in possesso questo sopratutto per numeri a due cifre e tre cifre che possono essser richiesti da nuovi o attuali soci.
Vi ricordo che le quote le potete visionare alla sezione Tipologie Tesseramento 2022.
Ricordiamo che sul sito è già presente il “Calendario provvisorio 2022” ricco di novità , potrà subire alcune modifiche sulle date e tappe quindi invitiamo a visionare solo il nostro sito per eventuali aggiornamenti .
Dal 1 Marzo al 30 Giugno 2022 ricordiamo si applica la mora di 15 euro.
Chi rinnoverà dopo il 30 Giugno fino al 30 Settembre pagherà una mora del 50% del valore della tessera.

Per maggiori info potete contattarci ai riferimenti telefonici negli orari 10-12.30 15-18 del COORDINAMENTO NAZIONALE dopo il 9 gennaio mentre via email segreteria@aicw.it
I Nuovi tesseramenti partiranno da 10 gennaio 2022!!!! ricordiamo la procedura di ammissione online che potete visionare sul sito vedi modalità tesseramento.

In allegato inviamo gli estremi per il pagamento del RINNOVO:

*BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 793, presso Banco San Geminiano e San Prospero Gruppo Banco Popolare, Filiale di Lugo di Romagna, intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf,
IBAN: IT75W0503423801000000000793 .
I Soci devono indicare nella causale i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome, eventuale email e recapito telefono.

* PER PAGAMENTO tramite Pay-Pal VEDI la sezione sito
TIPOLOGIE TESSERAMENTO (specificare nome cognome e numero velico nei dati aggiuntivi)

Ricordiamo anche che coloro che hanno variato sia circolo FIV che i propri recapiti (vedi residenza telefono o email ect) devono dare tempestiva comunicazione tramite email al coordinamento Nazionale con i dati nuovi vedi email segreteria@aicw.it

Distinti Saluti
Michela V.
Coordinamento Nazionale AICW
3356026072
.