AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf
AICW – Associazione Italiana Classi Windsurf

AUGURI DI BUONE FESTE

Cari Soci ed Amici,

il 2019 si sta per concludere e molti si stanno già preparando alle imminenti feste del classico periodo Natalizio.

Questo è il mio ultimo messaggio “Natalizio” a Voi, alle vostre famiglie ed ai vostri cari.

Nel 2020 vi saluterò come vostro Presidente, incarico che ricopro dal 2009, ci sarà tempo per farvi un bilancio di questi anni, ora però un saluto a nome di tutto il Consiglio Direttivo e del Coordinamento Nazionale riunitosi a Novembre, che ha provato per il 2020 a darvi un Calendario che possa soddisfare al meglio chi vuole continuare nel meraviglioso mondo delle regate.

Un “provvisorio” Calendario è già online e dal 7 Gennaio inizierà la campagna tesseramenti.

Il 2019 si è concluso con le grande news del Foil Olimpico, vedremo cosa accadrà effettivamente dal 2020, noi come AICW abbiamo già dato la nostra totale disponibilità sia in ambito “Federale” che in ambito Internazionale, vedremo che futuro avrà la nuova classe Olimpica.

Speriamo tutti che, questa scelta “Olimpica” porti nuova linfa vitale al nostro amato Sport, indipendentemente da chi la gestirà, ma sono certo che abbiamo bisogno di un rinnovamento per il futuro, abbiamo bisogno di un salto generazionale importante.

Sono anche sicuro che le discipline con le “pinne” non scompariranno lasciando ad ognuno la scelta migliore per potersi  divertire.

In questi giorni è anche tempo per molti di programmare allenamenti e vacanze in posti caldi e ventosi, preparatevi e divertitevi il 2020 sta arrivando!

BUONE FESTE a tutti voi e i vostri cari!

Il Presidente

Carlo Cottafavi