Modalità di Tesseramento 2017

logoaicw23

Il termine per il rinnovo del tesseramento 2017 è fissato, come da delibera del Consiglio Direttivo, al 28 Febbraio 2017.

Ricordiamo che il rinnovo potrà esser fatto dal 1 Gennaio 2017 entro il 28 Febbraio 2017, data della scadenza del rinnovo tesseramento senza maggiorazioni, dal 1 Marzo al 30 Giugno 2017 si applica la mora di 15 euro esclusa la “ONESHOT” che si ricorda non è usufruibile per gli “under 20”. Chi rinnova dopo il 30 Giugno fino al 30 Settembre paga una mora del 50% del valore della tessera. Si prega sempre di contattare il coordinamento su segreteria@aicw.it prima di procedere ai pagamenti.


Dal 1 Aprile 2017 il SOCIO che non ha rinnovato perde il possesso del numero velico che potrà essere abbinato ad altro socio;Trascorso tale termine il Socio che non avrà rinnovato il tesseramento attraverso il pagamento della quota annuale perde il diritto a mantenere il proprio numero velico, che potrà quindi essere assegnato ad altri atleti.

Dal 1 Agosto 2017 il Socio, che non ha rinnovato in maniera regolare contando il coordinamento via email e seguendo le quote e procedure di rinnovo, DECADE e per essere riammesso deve ripresentare la domanda di ammissione all’Associazione .

 

Si fa presente che, tassativamente, sarà obbligatorio essere tesserati entro le 48 ore ANTECEDENTI  qualsiasi regata A.I.C.W. Tale limite è imposto per evidenti questioni di carattere organizzativo ed assicurativo. NON è VALIDO MANDARE SOLO IL PAGAMENTO MA SI RICORDA DI CONTATTARE SEMPRE VIA EMAIL IL COORDINAMENTO PER RICEVERE LA TESSERA PROVVISORIA DA PRESENTARE TRAMITE SMARTPHONE

NON saranno pertanto accettate iscrizioni in sede di regata.


 

COME EFFETTUARE IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO

 

Il tesseramento si perfeziona attraverso il pagamento della quota sociale, secondo gli importi riportati al link

http://www.aicw.it/pagamento della quota sociale

se successivi alle date indicate di scadenza del 1 Marzo e poi del 1 Giugno  devono rispettare le maggiorazioni

 

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle due possibilità alternative:

  1. BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 793, presso Banco San Geminiano e San Prospero Gruppo Banco Popolare, Filiale di Lugo di Romagna, intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf.
  2. IBAN:  IT75W0503423801000000000793.
  3. I Soci devono indicare nel bonifico i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome girare email della distinta a segreteria@aicw.it .
  4. PAGAMENTO ON LINE (tramite Pay Pal) tramite la sezione del sito www.aicw.it al link http://www.aicw.it/cgi-bin/classifiche/richiesta_rinnovo.pl

Si invitano inoltre tutti i Soci, una volta effettuato il rinnovo, ad aggiornare i propri dati tramite l’apposita sezione del sito:

http://www.aicw.it/cgi-bin/classifiche/invio_form.pl

 

 


 

COME EFFETTUARE IL PRIMO TESSERAMENTO

Tutti gli ASPIRANTI SOCI devono:

  1. Compilare  il  Modulo di Richiesta di Ammissione all’AICW  inviandolo in formato digitale all’indirizzo e-mail segreteria@aicw.it e presidenza@aicw.it ed attendere il nulla osta dal Consiglio Direttivo;
  2. Appena ricevuta la delibera all’iscrizione, la segreteria conferma all’aspirante Socio uno dei numeri velici di preferenza tra quelli indicati nella mail di richiesta, per i quali AICW ha valuto la disponibilità;
  3. Una volta ricevuta conferma del numero velico, il Socio perfeziona l’iscrizione attraverso il pagamento della quota secondo le seguenti modalità:
    • BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 793, presso Banco San Geminiano e San Prospero Gruppo Banco Popolare, Filiale di Lugo di Romagna, intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf, IBAN:  IT75W0503423801000000000793 .
    • I Soci devono indicare nel bonifico i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome girare via email distinta di pagamento a segreteria@aicw.it .
    • PAGAMENTO ON LINE (tramite Pay Pal) tramite la sezione del sito www.aicw.it al link http://www.aicw.it/cgi-bin/classifiche/richiesta_tessera.pl tramite la quale sarà possibile anche inserire i propri dati anagrafici e agonistici

VERIFICA QUI L’ELENCO DEI NUMERI VELICI GIA’ ASSEGNATI


 

ogni ulteriore chiarimento relativo al primo tesseramento o ai successivi rinnovi potrà essere richiesto inviando una mail all’indirizzo del coordinamento 

segreteria@aicw.it